Al Salone del Libro di Torino con “Brufolo Bill”

Emozioni: al Salone del Libro 2016 con il mio libro "Mi chiamarono Brufolo Bill"

Emozioni: al Salone del Libro 2016 con il mio libro “Mi chiamarono Brufolo Bill”

Ad un mese esatto dal mio viaggio a Torino riemergono ricordi ed emozioni, e la voglia di fare un po’ d’ordine mi porta a fermare il pensiero per raccogliere, come fossero dei post-it, alcuni momenti vissuti intensamente al ‘Salone del Libro’ dove, lunedì 16 maggio scorso, ho presentato il mio libro: http://www.progedit.com/libro-420.html
Era un po’ un salto nel buio ed invece il mio #SalTo16 mi ha regalato qualche ansia -impossibile negarlo- ma anche tanta allegria.
Gioia che salta agli occhi osservando le  fotografie scattate nel Padiglione 3 della Regione Puglia, quest’anno Regione ospite d’onore al Salone del Libro.
Nell’avventura torinese ho avuto vicino delle amiche conosciute su Twitter, il microblogging è stato un grande alleato nei momenti di difficoltà e ne ho scoperti d’impensabili, che ringrazio, mentre qualche piccola delusione ha rannuvolato il mio cielo.
Non ci sono immagini (per fortuna) degli attimi di commozione provati mentre ringraziavo i tanti ascoltatori presenti, un’ondata di sensazioni ha spezzato la mia voce, ho ritrovato il sorriso quando un grande applauso mi ha abbracciato. Siamo fragili e bisogna avere il coraggio della fragilità.
Attendevo da un anno questo evento, man mano che il tempo passava acquistava sempre più valore e come tutte le conquiste, più sono difficili, più danno soddisfazione quando alfine avvengono. Togli il tempo dell’attesa e bruci tutto il piacere! Un grazie sempre alla casa editrice Progedit che ha pubblicato “Mi chiamarono Brufolo Bill”, senza, nulla di tutto ciò sarebbe accaduto, e ne sono accadute di cose da quando il libro è nato! Il dott. Gino Dato (l’editore) è dovuto partire il giorno prima e così mi sono presentata da sola, un’altra sfida: “Gli esami non finiscono mai” diceva il grande Eduardo. Vi lascio allora alle foto fatte al Salone del Libro di Torino augurandomi che possiate cogliere qualche sfumatura di quelle belle sensazioni provate e augurandovi che possiate realizzare anche voi i vostri sogni!
Qui leggo un brano divertente dal libro https://m.youtube.com/watch?v=7OALmlIvPYA
Ciao 🙂
Al Salone del Libro di Torino con “Brufolo Bill”ultima modifica: 2016-06-14T00:21:19+02:00da zerlinaweb-123
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento